31 Ottobre 2019
In Vaticano, per Papa Francesco
Invitati dalla Fondazione Don Gnocchi, il GGC si esibisce in Aula Paolo VI davanti a 6.000 pellegrini, cantando con grande emozione per il Santo Padre.
Solevoci presenta
Trent'anni di voci, emozioni e palcoscenici straordinari.
Dal Vaticano a Montecitorio, su Rai 1.
Resta aggiornato
Fondato nel 1992 da Fausto Caravati, il Greensleeves Gospel Choir nasce con l'obiettivo di offrire ai giovani un'esperienza musicale e umana attraverso il linguaggio coinvolgente della musica gospel.
Dalla sua fondazione, il G.G.C. ha all'attivo circa 1.000 concerti in chiese, teatri e piazze, in Italia e all'estero, calcando alcuni dei più importanti palcoscenici nazionali e internazionali.
Nel dicembre 1998 esegue per la prima volta in Italia la Gospel Mass di Robert Ray. Il 31 ottobre 2019 è invitato dalla Fondazione Don Gnocchi in Vaticano, dove canta per Papa Francesco davanti a 6.000 pellegrini nell'Aula Paolo VI.
Nel maggio 2021, 4 coristi del GGC accompagnano Andrea Bocelli e Tori Kelly nell'Abbazia di San Galgano per il docufilm The Journey. Nel dicembre 2025 si svolge il Concerto di Natale a Montecitorio, trasmesso in diretta su Rai 1.
Momenti indimenticabili
31 Ottobre 2019
Invitati dalla Fondazione Don Gnocchi, il GGC si esibisce in Aula Paolo VI davanti a 6.000 pellegrini, cantando con grande emozione per il Santo Padre.
Maggio 2021
Nell'Abbazia di San Galgano, 4 coristi del GGC accompagnano Andrea Bocelli nel docufilm The Journey.
Dicembre 2025
Il GGC porta Christmas Joy alla Camera dei Deputati per il Concerto di Natale a Montecitorio, trasmesso in diretta su Rai 1.
Gallery






Guardaci in azione
Discografia
Quattro album che raccontano trent'anni di canto, emozione e crescita artistica.
Concerti natalizi, matrimoni, eventi aziendali, festival, celebrazioni religiose. Il GGC porta la sua energia unica in ogni occasione speciale.
Cerchiamo voci appassionate per le prossime stagioni. Non serve esperienza professionale: cerchiamo entusiasmo, presenza e voglia di crescere insieme.
Candidati per le audizioni
I campi con * sono obbligatori